8908 Views |  1

Chanel Summer 2015: Collezione méditerranée

Nuova Whislist dell’estate? 

Si parte sempre dall’ABC!

A come anteprima …

B come Bon Ton …

e naturalmente C come Chanel!

Nuova collezione estiva ultra glamour, dal sapore di mare e di sole già dal nome: Mediteranée

IMG_4331

Rosso e arancio si intrecciano a colori più vivi di inspirazione retro’ per un mood frizzante ma pur sempre ultra chic, in pieno stile “vacanze al mare anni 60’”.

Partiamo dal viso:

IMG_4332

Lumiere D’Ete Bronzing Powder per un effetto “bronze”raffinatissimo e naturale (packaging ovviamente fantastico con la classica camelia della Maison in rilievo!).

Assoluto must have della nostra summer 2015!

Smalti:

Ottanio e viola per le più audaci, marrone-terra e un rosso-arancio classico, ma fresco e rinnovato, per le affezionatissime!

Valesecretschanel3

chanel-mediterranee-estate-2015-620-24

Occhi:

Meravigliosa novità: ombretti in stick! Viola, verde, bronzo, rosa e turchese; cinque le nuance a disposizione e tutte meravigliose! Pratici e luminosissimi, perfetti per un trucco veloce in pieno “stile mare”, da sfoggiare da soli o a contrasto con la nuova Stylo Yeux Waterproof Longlasting Eyeliner!

IMG_4336

Io (per il momento) mi sono accaparrata il duo ombretto bronze+Stylo viola (l’abbinamento utilizzato per la campagna pubblicitaria) ma non credo riusciro’ a rinunciare allo stick oro-rosa!

Labbra:

Intramontabili Gloss che si vestono di rosso e fucsia shimmer.

Novità anche per la linea coco shine, che si propone con quattro nuovi rossetti, idratanti  e luminosi come sempre, disponibili in marrone, rosso corallo e due tinte sui toni del rosa!

IMG_4340

Il tutto in edizione limitata! Da non perdere … che ne dite?

A presto

Vale

Thanks to Clementi profumi