7755 Views |  3

Dress Code: Casual chic!

L’evento informale! E adesso? Come mi vesto?

IMG_4063

Da sempre, l’evento informale, rappresenta un limbo pericoloso in cui la giusta misura tra la semplicità, l’anonimato e” l’eccessivo”, spesso è difficile da trovare!

Il pranzo di lavoro, l’aperitivo con i colleghi di “lui”, il compleanno di un’amica … qualunque sia la location è sempre difficile azzeccare il look per “distinguersi” con classe e raffinatezza.

IMG_4037

Puntate su una linea easy ma non banale, costruita sui particolari.

Poche parole d’ordine:

1 Sobrietà: qualsiasi sia la location puntate su colori tenui e garbati soprattutto se di giorno!

2 Comodità: anche se tutti i maschietti mi odieranno .. niente tacchi vertiginosi! Per quanto mi riguarda, in queste occasioni amo sfoggiare le ballerine! Femminili e casual chic allo stesso tempo. Potete spaziare ed osare come più vi piace! Colorate, a fantasia .. non rischierete mai di essere fuori tema!

3 Make up: Fondamentale per colpire! Un boyfriend jeans e una T-shirt bianca cambiano completamente veste se accompagnati da un rossetto rosso o fuxia!

4 Accessori: se decidete per un look estremamente minimal, arricchitevi di un bel bijoux o di una pochette d’effetto (mi raccomando rispettate la regola dell’UNO! Un solo accessorio vistoso, non di più.)

Io ho affrontato il mio evento informale in cipria e rosso! E vi dirò … funziona!

A Presto

Vale

MY OUTFIT:
Shirt: See By Chloé
Pants: Celyn B.
Shoes: Sergio Amaranti (Disponibile On line --> Clicca QUI)