651 Views |  2

Pelle disidratata? Prepariamoci all’arrivo dell’estate con i nuovi prodotti Dior Hydra Life!

Quante volte abbiamo detto che la cura della pelle è alla base della buona riuscita di ogni make up?

E quante volte abbiamo detto che l’idratazione deve essere l’ABC della nostra beauty routine?

Bene … visto l’avvicinarsi dell’estate e dell’amata tintarella, due i nostri obiettivi: PREPARARE ed IDRATARE la pelle in modo da farci trovare pronte all’arrivo dei primi raggi solari!

Vi presento la gamma di prodotti che sto utilizzando in previsione dell’estate, una delle ultime novità firmata DIOR, la linea HYDRA LIFE composta da prodotti freschi e super “confort” pensati proprio per la protezione e la cura quotidiana del viso!

Tre le azioni fondamentali: DETERGERE, PREPARARE ed ATTIVARE!

Per la fase di Detersione e di “Preparazione” Dior ha creato una serie di prodotti da utilizzare quotidianamente per il nostro Demakeup, in modo da eliminare correttamente i residui di trucco e nutrire la pelle per tutta la notte!

Una MOUSSE DETERGENTE per eliminare le impurità, pulire e rinfrescare la pelle!

Un OLIO- LATTE STRUCCANTE che a contatto con l’acqua, si trasforma in una emulsione “effetto latte” che elimina tutti i tipi di make up (anche il water proof!) donando morbidezza alla pelle!

Un’ ACQUA MICELLARE di nuova generazione che unisce un grande potere struccante ad una texture fresca e confortevole.

Quindi passiamo alla fase di Attivazione fondamentale per preservare e riequilibrare la pelle che si prepara così a ricevere tutti i prodotti del nostro make up!

Un SIERO molto concentrato con effetto immediato, idratante e tonificante già dopo poche applicazioni. Ne basta veramente una minima quantità: una sola goccia di prodotto per ri-equilibrare ed energizzare la pelle.

Una CREMA “SORBETTO”: vi stupirà per la sensazione di freschezza che dona una volta stesa. L’ho provata e vi assicuro che l’effetto “fresh” è immediato e super confortevole!

E dulcis in fundo per un trattamento più intenso DIOR ha pensato ad una serie di MASCHERE da applicare un paio di volte alla settimana per rivitalizzare più a fondo la pelle!

La mia preferita è la Maschera “RIMPOLPANTE” che grazie ad una texture vellutata, color pesca, coccola la pelle rendendola, come dice il nome stesso del prodotto, “rimpolpata”, liscia e ricca di confort.

Ci sono poi la MASCHERA all’ ARGILLA ROSA (un’argilla cremosa  da lasciare in posa tre minuti che rende la pelle vellutata ed opacizzata!) e la MASCHERA in GEL agli AGRUMI che grazie alla presenza di microgranuli in soli tre minuti offre un doppio gommage: un peeling leggero grazie agli estratti di agrumi e un gommage meccanico grazie ai microgranuli di noccioli di albicocca.

E voi che rimedi avete per la pelle disidratata? Commentateli sulle nostre pagine Facebook (Vale’s secrets; Clementi profumi)e profilo Instagram (@vale_secrets; @clementiprofumi)