9054 Views |  1

Un profumo per sentirsi speciali…

Vi presento le nuove fragranze by Byredo!

Indossare un buon profumo…
Un gesto semplice ma che ci fa sentire uniche e speciali!
Per questo oggi vi presento la collezione di fragranze BYREDO, una “maison de parfum” di nicchia che fa innamorare già dal packaging.

Boccetta avvolgente, assolutamente “minimal” … perfetta per dare un tocco di eleganza alla vostra stanza…

profumo1 profumo3

Assaporando le varie fragranze, anche per un naso non propriamente esperto come il mio, è facile cogliere il mix di note romantiche parigine che si intrecciano con aromi decisi dal sapore orientale.
Difatti il marchio Byredo Parfums racchiude e racconta le emozioni del suo fondatore Ben Gorham, personaggio elegante ed eclettico le cui origini indiane si fondono con il rigore svedese.
Ne nascono degli aromi in grado di unire i profumi speziati dell’India con le note più fresche della Svezia.
In mezzo alle tante fragranze, consigliata dall’esperienza di Clementi profumi, ho deciso di “testarne” quattro: BAL D’AFRIQUE, BLANCHE, ROSE NOIR e OUD IMMORTEL .
La prima che ho provato è stata BLANCHE, che in perfetto equilibrio con il nome, è una profumazione davvero semplice e discreta.. che si sposa bene con l’aria primaverile che incalza alle porte.

profumo2

La seconda … decisamente più prorompente ed “androgina”.. OUD IMMORTEL che si caratterizza per un intenso aroma di incenso che non lascia passare inosservati!
Una perfetta unione di dolcezza e note aggressive per ROSE NOIR.
Infine il mio preferito! … Tra tutti, ho scelto lui .. BAL D’AFRIQUE!

Mi ha conquistata dal primo spruzzo! Una perfetta fusione tra note calde e romantiche che sanno di “Parigi” e sapori più decisi e speziati vagamente africani. Particolare ma discreto, non invadente … come piace a me!
Se volete concedervi un regalo “selettivo” e speciale … provate una fragranza firmata Byredo!

Contatti e info: www.clementiprofumi.it; e-mail: info@clementiprofumi.it

A presto

Vale 🙂