2060 Views |  3

Wedding time: Errori/Orrori da evitare!

Momento catartico della nostra esistenza.

Un unico grande dramma … come mi vesto??

Avevamo già parlato del Dress code! (per rileggere l’articolo CLICCA QUI)

Se siete ancora incerte e pensate che l’errore sia sempre in agguato … siamo pronti con il Paracadute da outfit!

cabina-armadio_carrie

Must have di sempre: No al look total white! Sono stati sdoganati tanti taboo, ma questo rimane sempre il punto di forza; come da tradizione, lasciate il “Bianco” alla sposa.

NO al troppo corto: lo so siamo nel 2015 … ma è un per sempre una cerimonia… un minimo di “rigore” ci sta!

NO al “Borsone”: pochette, clutch… sono deliziose! Quale migliore occasione per sfoggiarle? Lasciate a casa il vostro caro borsone da 15 Kg con occhiali, agenda, otto paia di chiavi, mini-trusse, libro, caricabatterie, tablet ; lo ritroverete bello pesante ad attendervi il lunedì!

NO al troppo sexy: personale vocazione per il look sobrio ed estremamente minimal; il mio consiglio è: lasciate la scollatura mozzafiato ed il tubino di paillettes per una serata in discoteca; meglio un abito velato o uno scollo sulla schiena per mostrare la propria femminilità.

E dulcis in fundo, il Kit di emergenza: non dimenticate mai di lanciare in macchina il kit della perfetta invitata: stola o soprabito per il freddo (un matrimonio al gelo puo’ essere una tortura!); collant di riserva (la sedia “Killer” pronta a strappare è sempre in agguato!); sulla scarpa di ricambio lascio libero arbitrio. Personale vocazione al sacrificio più che alla ballerina di ricambio, ma se questo vi costringe a non godervi la festa per gli atroci dolori .. direi che assolutamente si puo’!